Lun. Dic 6th, 2021

Stratview Research annuncia il lancio di un nuovo rapporto di ricerca sul mercato degli elementi di fissaggio ciechi per aeromobili. Il rapporto cita le stime per il periodo di previsione 2021-2026.

Approfondimenti di mercato –

Il presente rapporto è compilato da diverse interviste primarie approfondite e ricerche secondarie. Sono stati intervistati diversi attori del mercato e dopo aver esaminato una serie di white paper, relazioni annuali, comunicati stampa, ecc., i ricercatori hanno raccolto i dati e li hanno formulati in modo intelligibile. Secondo il rapporto, il mercato dei dispositivi di fissaggio ciechi per aerei

ha seguito l’esempio e ha registrato un massiccio calo del -29,5% nel 2020, creando un ritardo di 4 o 5 anni nel mercato. Nel complesso, il mercato dei rack avionici è soggetto a un promettente recupero del 7,8% per raggiungere i 132 milioni di dollari entro il 2026.

Fare clic qui per ottenere un rapporto di esempio gratuito –

https://www.stratviewresearch.com/Request-Sample/484/aircraft-blind-fasteners-market.html#form

Aziende leader nel mercato dei dispositivi di fissaggio ciechi per aeromobili

Il mercato degli elementi di fissaggio ciechi per aeromobili è consolidato con pochi operatori che rappresentano la maggioranza della quota di mercato. I seguenti sono i principali produttori nel mercato Dispositivi di fissaggio ciechi per aerei:

TriMas Corporation;

Sistemi di fissaggio arconici;

elementi di fissaggio PCC;

Lisi Aerospaziale;

Stanley Black & Decker, Inc.;

Kwikbolt limitato.

Driver di crescita e valore di mercato:

Questo rapporto, di Stratview Research, studia il valore di mercato dei dispositivi di fissaggio ciechi per aerei e i driver di crescita nel periodo di tendenza del 2019-24. Secondo il rapporto –

Gli elementi di fissaggio ciechi rappresentano attualmente meno del 12% del mercato totale dei dispositivi di fissaggio per aeromobili e si prevede che crescerà a un ritmo impressionante nei prossimi cinque anni per raggiungere i 698,8 milioni di dollari nel 2024. B787 e F-35; introduzione di varianti a basso consumo di carburante dei velivoli più venduti con un maggiore contenuto di compositi: A320neo e B737 max; prossimi programmi di aeromobili, come C919 e MC21; crescente preferenza di elementi di fissaggio ciechi per l’assemblaggio di parti aerospaziali critiche; e i vantaggi superiori dei dispositivi di fissaggio ciechi, inclusa la facilità di installazione sugli elementi di fissaggio permanenti, stanno dando impulso alla crescita dei dispositivi di fissaggio ciechi nell’industria aerospaziale.

Analisi del segmento:

In base al tipo di aeromobile:

Il mercato globale dei dispositivi di fissaggio ciechi per aerei è segmentato in base al tipo di aeromobile come aerei commerciali, aerei regionali, elicotteri, aerei militari e aviazione generale. È probabile che gli aerei commerciali rimangano il motore di crescita del mercato durante il periodo di previsione. Aumento dei tassi di produzione dei programmi chiave, come la famiglia B737, B787, A350XWB e A320; ingresso sul mercato di nuovi player, come COMAC e Irkut; e l’introduzione di varianti dei programmi aeronautici esistenti e futuri, come il B737 max, l’A320neo e il B777x, creeranno probabilmente una forte domanda di dispositivi di fissaggio ciechi nel segmento degli aeromobili commerciali. Inoltre, Boeing nelle sue prospettive di mercato commerciale ha anticipato che ci sarebbero state consegne totali di 42.730 aerei commerciali e regionali per un valore di 6,3 trilioni di dollari nel mercato globale nel periodo 2018-2037.

In base alla regione:

In termini di regione, si prevede che l’Europa rimarrà il più grande mercato per i dispositivi di fissaggio ciechi per aeromobili durante il periodo di previsione, guidata dal principale OEM di aeromobili al mondo, Airbus. La società ha costantemente aumentato i tassi di produzione dei principali programmi di aeromobili, come l’A320 e l’A350XWB, per soddisfare l’enorme portafoglio ordini che ammonta a 7.287 jet il 30 aprile 2019. Airbus ha un piano enorme per il suo programma A350XWB appena lanciato. È probabile che la società aumenti il ​​tasso di produzione da 6 velivoli al mese nel 2017 a 13 velivoli entro il 2019. Allo stesso modo, è anche probabile che la società aumenti il ​​tasso di produzione del suo programma più venduto (famiglia A320 incluso il neo) da 46 velivoli per mese nel 2017 a 63 velivoli entro il 2019. La società sta valutando di aumentare ulteriormente il tasso di produzione a 70 velivoli al mese in futuro.

Domande a cui è stato risposto in questo rapporto –

Qual è la dimensione del mercato dei dispositivi di fissaggio ciechi per aerei?

Qual è il CAGR per il mercato dei dispositivi di fissaggio ciechi per aerei?

Quali sono le sezioni incluse nel rapporto sul mercato Dispositivi di fissaggio ciechi per aerei?

Chi sono i principali produttori nel mercato Dispositivi di fissaggio ciechi per aerei?

Quale regione è più attraente per i commercianti nel mercato?

Quali sono i principali fattori di crescita che guidano il mercato?

– Quale segmento ha la quota maggiore nel mercato Dispositivi di fissaggio ciechi per aerei?

Prenota il tuo report personalizzato, qui…

https://www.stratviewresearch.com/484/aircraft-blind-fasteners-market.html

Ricerca personalizzata:

Con questo rapporto dettagliato, Stratview Research offre servizi di personalizzazione e ricerca personalizzati in tutti i settori. In caso di requisiti di ricerca personalizzati, inviare la richiesta a sales@stratviewresearch.com.

Cosa facciamo?

Stratview Research è una società leader di ricerche di mercato e intelligence di mercato, specializzata in analisi e servizi di consulenza, oltre a fornire approfondimenti aziendali e rapporti di ricerche di mercato. L’azienda crea il proprio punto di vista della ricerca su quattro fondamenti: report di facile accesso, copertura del settore vigorosa, focus sulle tecnologie emergenti e prezzi competitivi.

Per maggiori dettagli, contattaci all’indirizzo:
https://www.stratviewresearch.com/
E-mail: sales@stratviewresearch.com

Telefono: +1-313-307-4176

Di Ritesh Gandecha

Hi, I am a professional content writer with extensive experience of 5 years in the industry. I can provide you with the best content related services. With my expertise in writing a broad range of content, combined with my outstanding interpersonal skills and commitment to exploring innovative and newsworthy story ideas and comprehensive topic coverage, I am positioned to significantly benefit you. I look forward to discussing my qualifications in more detail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *