Lun. Dic 6th, 2021

Stratview Research annuncia il lancio di un nuovo rapporto di ricerca sul mercato delle microsfere cave. Il rapporto cita le stime per il periodo di previsione 2021-2026.

Approfondimenti di mercato –

Il presente rapporto è compilato da diverse interviste primarie approfondite e ricerche secondarie. Diversi attori del mercato sono stati intervistati e dopo aver esaminato una serie di white paper, relazioni annuali, comunicati stampa, ecc., i ricercatori hanno raccolto i dati e li hanno formulati in modo intelligibile. Secondo il rapporto, il mercato delle microsfere cave

ha seguito l’esempio e ha registrato un massiccio calo del -29,5% nel 2020, creando un ritardo di 4 o 5 anni nel mercato. Nel complesso, il mercato dei rack avionici è soggetto a un promettente recupero del 7,8% per raggiungere i 132 milioni di dollari entro il 2026.

Fare clic qui per ottenere un rapporto di esempio gratuito –

https://www.stratviewresearch.com/Request-Sample/828/hollow-microspheres-market.html#form

Aziende leader nel mercato delle microsfere cave

Il mercato delle microsfere cave è consolidato con pochi operatori che rappresentano la maggioranza della quota di mercato. I seguenti sono i principali produttori nel mercato Microsfere cave:

Chase Corporation

Dennert Poraver GmbH

Kureha Corporation

Matsumoto Yushi-Seiyaku Co., Ltd.

Nourion

Omya AG

PQ Corporation

Sekisui Chemical Co., Ltd.

Sinosteel Maanshan New Material Technology Co., Ltd.

L’azienda 3M

Driver di crescita e valore di mercato:

Questo rapporto, di Stratview Research, studia il valore del mercato Microsfere cave e i driver di crescita nel periodo di tendenza 2021-26. Secondo il rapporto –

La crescente domanda di materiali leggeri per ridurre le emissioni e soddisfare gli obiettivi di efficienza energetica, come gli standard CAFÉ, nell’industria automobilistica, il regolamento per ridurre i composti organici volatili nelle vernici e i rivestimenti e la crescente domanda per gli edifici ad alta efficienza energetica sono stati i fattori principali che hanno aiutato le microsfere cave a crescere a un ritmo salutare fino al 2019. Mentre il mercato si aspettava di continuare la sua notevole crescita nel 2020.

Attualmente, valutare l’impatto reale della pandemia sul mercato a breve e lungo termine è impegnativo poiché la pandemia si sta ancora diffondendo, prendendo in pugno le economie. È difficile affermarlo quando l’impatto della pandemia inizia a svanire. Sulla base dello studio dei recuperi del mercato nelle precedenti flessioni (La Grande Recessione, SARS, ecc.) abbinato a interviste primarie lungo tutta la catena di approvvigionamento, le stime di Stratview suggeriscono che è probabile che il mercato delle microsfere cave si riprenda dal 2021 in poi, seguito dal mantenimento sequenziale crescita fino al 2026, raggiungendo infine la cifra record di 4,1 miliardi di dollari entro il 2026.

Analisi del segmento:

In base al tipo di applicazione dominante:

In base al tipo di applicazione, il mercato è classificato come plastica e gomma, vernici e rivestimenti, materiali da costruzione e altri. È probabile che la plastica e la gomma rimangano il segmento di applicazione più dominante, in termini di valore, nel mercato delle microsfere cave durante il periodo di previsione. Le materie plastiche stanno sostituendo i metalli da anni per ridurre le emissioni di gas serra e migliorare l’efficienza del carburante. Ora la ricerca si concentra su plastiche a bassa densità che sono ulteriormente più leggere senza compromettere le prestazioni. Contrariamente alle cariche tradizionali (talco, carbonato di calcio e argilla con densità specifica da 2,5 a 2,8 g/cm3), le microsfere cave con densità specifica inferiore a 0,6 g/cm3 aiutano a ridurre il peso delle parti in plastica del 10-30% . Le microsfere cave migliorano anche la produttività riducendo il consumo di energia, i costi, e tempo di ciclo (del 25%). .

In base alla regione:

In termini di regioni, si prevede che tutte le regioni segneranno un enorme declino nel 2020 sulla scia della rapida diffusione della pandemia tra le regioni. Tuttavia, l’Europa, che attualmente detiene la posizione di leader, gestirà il suo primato nel mercato globale entro il 2026, spinta dalla Germania. L’aumento della domanda di microsfere cave nei veicoli a basso consumo di carburante e nelle case a basso consumo energetico nella regione sono i principali fattori alla base del dominio dell’Europa nel mercato

Si prevede che l’Asia-Pacifico assisterà alla crescita più elevata durante il periodo di previsione, con Cina e India come fonti chiave dei motori di crescita. La regione è il più grande produttore e consumatore di filler tradizionali al mondo. Un previsto rimbalzo nella produzione di automobili e attività di costruzione, insieme a un graduale passaggio dai riempitivi tradizionali alle microsfere cave, potrebbe guidare il mercato della regione negli anni a venire.

Domande a cui è stato risposto in questo rapporto –

Qual è la dimensione del mercato Microsfere cave?

Qual è il CAGR per il mercato delle microsfere cave?

Quali sono le sezioni incluse nel rapporto sul mercato Microsfere cave?

Chi sono i principali produttori nel mercato Microsfere cave?

Quale regione è più attraente per i commercianti nel mercato?

Quali sono i principali fattori di crescita che guidano il mercato?

Quale segmento ha la quota maggiore nel mercato Microsfere cave?

Prenota il tuo report personalizzato, qui…

https://www.stratviewresearch.com/828/hollow-microspheres-market.html

Ricerca personalizzata:

Con questo rapporto dettagliato, Stratview Research offre servizi di personalizzazione e ricerca personalizzati in tutti i settori. In caso di requisiti di ricerca personalizzati, inviare la richiesta a sales@stratviewresearch.com.

Cosa facciamo?

Stratview Research è una società leader di ricerche di mercato e intelligence di mercato, specializzata in analisi e servizi di consulenza, oltre a fornire approfondimenti aziendali e rapporti di ricerche di mercato. L’azienda crea il proprio punto di vista della ricerca su quattro fondamenti: report di facile accesso, copertura del settore vigorosa, focus sulle tecnologie emergenti e prezzi competitivi.

Per maggiori dettagli, contattaci all’indirizzo:
https://www.stratviewresearch.com/
E-mail: sales@stratviewresearch.com

Telefono: +1-313-307-4176

Di Ritesh Gandecha

Hi, I am a professional content writer with extensive experience of 5 years in the industry. I can provide you with the best content related services. With my expertise in writing a broad range of content, combined with my outstanding interpersonal skills and commitment to exploring innovative and newsworthy story ideas and comprehensive topic coverage, I am positioned to significantly benefit you. I look forward to discussing my qualifications in more detail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *