Spagna tramando mossa a braccetto Inghilterra Under-18 starlet Charlie Patino con il centrocampista paragonato a Jack Wilshere e Liam Brady pronta a fare il suo debutto Arsenal prima squadra

L’Inghilterra deve affrontare una concorrenza superiore per la stellina dell’Arsenal Charlie Patino dalla Spagna, che ha potuto fare il suo debutto in prima squadra mercoledì sera contro l’AFC Wimbledon. La Spagna sta pianificando una mossa per cacciare l’entusiasmante centrocampista dall’Inghilterra che ha solo 17 anni. Patino, nato a Watford, ha comunque rappresentato l’Inghilterra fino al livello Under 18, adatto alla Spagna attraverso Julio, suo padre e i nonni che soggiornano lì.

La Spagna sta pianificando un balzo per il centrocampista under 18 di Arsenal e Inghilterra Charlie Patino. Mikel Arteta consegnerà al centrocampista il suo debutto in prima squadra mentre l’Arsenal ospiterà l’AFC Wimbledon mercoledì sera nella Carabao Cup. La sua attuale crescita ha spinto la Federazione spagnola a rivitalizzare i loro sforzi per influenzarlo a cambiare lealtà.

Patino si è unito all’Arsenal da Luton all’età di 11 anni ed è apparso come l’attuale grande speranza della loro accademia, con il suo viaggio verso la prima squadra che incontra la velocità in questa stagione. È stato paragonato a Jack Wilshere e Liam Brady e ha stupito Mikel Arteta e i suoi nuovi membri della squadra come promossi ad allenarsi regolarmente con la prima squadra dei Gunners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *