Infortunio al ginocchio regole Messi fuori PSG-Metz gioco infrasettimanale

Parigi, Lionel Messi salterà la prossima partita di campionato francese del Paris Saint-Germain al Metz, ultimo in classifica, per una botta al ginocchio sinistro. “I segni della contusione ossea” sono confermati dalla scansione secondo la dichiarazione rilasciata martedì dal PSG. Un’altra stima di Messi verrà fatta entro 48 ore.

Domenica, Messi è stato tolto al 75′ del suo debutto casalingo quando il Lione è stato battuto 2-1 dal PSG in campionato.

Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, ha dichiarato di aver deciso di sostituire Messi dopo aver osservato che il 6 volte vincitore del Pallone d’Oro gli toccava costantemente il ginocchio. Messi ha colpito la traversa con un calcio di punizione, sembrava arrabbiato per essere stato portato via.

“Sono davvero contento di quello che ha fatto durante la partita, ha giocato un ottimo primo tempo”, ha detto Pochettino in conferenza stampa.

“Tutti i grandi campioni non vogliono lasciare il campo”.

Messi sta ancora perseguendo il suo primo obiettivo nel PSG dopo il suo trasferimento scioccante dal Barcellona quest’estate.

La vittoria del PSG contro il Lione ha prolungato il grande inizio di stagione del club in vista della trasferta di mercoledì a Metz. Il PSG ha ottenuto la vittoria nelle prime sei partite di campionato per aver aperto un vantaggio di cinque punti sul Marsiglia, secondo in classifica, che ha una partita in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *