Salerno – Pontecagnano: arriva Adria Airways

crj200adriaairways Salerno – Pontecagnano: arriva Adria Airways

Continuano le vicissitudini dell’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi, per una volta però le notizie sono buone.

Adria Airways (la compagnia di bandiera slovena, parte della Star Alliance) opererà infatti il volo Salerno – Milano Malpensa al posto di Air Dolomiti (che lascia l’8 maggio), presumibilmente con un jet Crj200 da 50 posti (non è possibile utilizzare aerei più grandi a causa della lunghezza della pista di atterraggio).

Benchè la capacità di questo velivolo non faccia sperare in tariffe propriamente low cost, è un buon segnale vedere che lo scalo “sopravvive”. Inoltre ci sono voci di interessamento da parte della stessa compagnia anche per voli verso Roma Fiumicino e Venezia.

Ecco gli orari dei voli, tutti operativi dal lunedì al venerdì.

  • Salerno 07:20 08:30 Malpensa
  • Malpensa 09:15 10:25 Salerno
  • Salerno 17:35 18:45 Malpensa
  • Malpensa 19:30 20:40 Salerno

Foto | FelixRo

Fonte: TravelBlog

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>