L’attesissima indagine di Monocle sui ‘Travel Top Fifty’ esce nelle edicole. Raccogliendo le esperienze di prima mano del team editoriale di Monocle, ‘Travel Top Fifty’ premia le realtà più significative nel mondo dei viaggi, che vanno dal "Best meal in flight" fino al "Best hotel renovation".
"Giriamo tutto il mondo per la nostra indagine Travel Top Fifty – ci aiuta il fatto che visitiamo tutti i principali hub quasi ogni settimana e raccogliamo informazioni da oltre 100 paesi ogni anno. Il segreto di Lufthansa per essersi aggiudicata quattro dei premi delle cinquanta categorie consiste nell’essere una compagnia intelligente in grado di soddisfare le esigenze della clientela" – afferma Tyler Brûlé, caporedattore di Monocle.
In questa indagine, Lufthansa si posiziona come una delle aziende top, ottenendo ben quattro riconoscimenti:
-
No. 47, Best Flight Attendant
L’assistente di volo Lufthansa della First Class, Naria Fau Wakamoto, è stata premiata per il per il suo "equilibrio, i suoi movimenti aggraziati e gli occhi attenti" sulla rotta Monaco Tokio.
-
No. 27, Best Combo in the Air
Lufthansa Italia vien premiata per aver dimostrato all’utenza italiana come si possa offrire un eccellente servizio diretto dall’Italia verso le maggiori città europee".
-
No. 07, Best Lounge
Lufthasa First Class Lounge di Monaco ha ricevuto il premio come migliore lounge per "aver reso gradevole l’esperienza di viaggio ai propri passeggeri già a terra"
-
No. 05, Best Inflight Internet
L’introduzione di Flynet su quasi 100 aeromobili a lungo raggio prevista per l’inizio del 2011 ha decretato l’assegnazione del quarto riconoscimento di Monocle a Lufthansa
"Siamo molto felici che Lufthansa Italia abbia ricevuto un premio nell’edizione di quest’anno della prestigiosa Top Fifty di Monocle dopo neanche un anno di successi. Ciò prova che i nostri clienti ci apprezzano per i servizi di qualità e per l’affidabilità che caratterizzano l’offerta di Lufthansa a cui si aggiunge un tocco italiano" – afferma Heike Birlenbach, Vice President Division Milano, Lufthansa Italia.
"Siamo molto lieti di ricevere ben quattro premi della rinomata edizione di quest’anno di Monocle Travel Top Fifty. Ciò dimostra che i nostri continui sforzi per migliorare ulteriormente i nostri prodotti e servizi a terra e a bordo vengono apprezzati dai nostri clienti. L’innovazione, l’affidabilità e il tocco personale del nostro staff ci rende il vettore leader in Europa", ha dichiarato il Dott. Karsten Benz, Lufthansa Vice President Sales and Services Europe.
L’indagine Monocle Travel Top Fifty è inclusa nel numero 29, in edicola dal 19 novembre. Per la prima volta, l’edizione 2009 di Travel Top Fifty riporta immagini Monacle dei vincitori di ogni singola categoria.
Comunicato Lufthansa