Decolla una nuova e importante realtà di sviluppo per il territorio. Costituito il comitato “Tuscia Vola” di Tessennano. Ieri sera alla presenza di illustri ospiti tra cui l’Assessore al comune di Viterbo Giovanni Bartoletti, e il docente di economia e gestione delle imprese presso l’universita della Tuscia, Sign. Paolo Guidi, sono state illustrate le dinamiche , gli obiettivi e i vantaggi della costruzione dell’aereoporto presso il nostro capoluogo di provincia.
A sottolineare questo principio ispiratore è l’Assessore comunale di Viterbo Giovanni Bartoletti. “Noi facciamo territorio, non parliamo di politica ma di politica del territorio e con l’unione delle forze riusciremo a realizzare progetti importanti.
Nell’occasione è stato eletto presidente del movimento Tuscia Vola per Tessennano, il Sign. Gentilini Giorgio, candidato nella lista Uniti e Liberi per Tessennano, il quale si dichiara entusiasta dell’opportunità offertagli, e sicuro di poter contribuire in maniera decisa allo sviluppo dell’aereoporto di Viterbo, cosciente del fatto che lo scalo aeroportuale sia ormai indispensabile per lo sviluppo del nostro territorio e per il rilancio della nostra provincia. Presente all’incontro anche l’attivissimo Maurizio Morosini, anch’egli presente nella lista Uniti e Liberi per Tessennano con candidato sindaco Nicolai Ermanno.
Tuscia Vola Tessennano
Tutti grandi esperti di Aeronautica Civile, Gestione di impresa e Business Development.. Non c'è che dire!!!
L'aeroporto a Viterbo avrà sicuramente un grosso impulso dal comitato!